Interventi di restauro Treviso

  • Interventi di Restauro Treviso

    L'azienda Casa Costruzioni è specializzata negli interventi di recupero e ripristino edilizio. Gli interventi di restauro a Treviso mirano al recupero della valorizzazione di edifici esaltandone il loro valore storico, architettonico e ambientale. Per effettuare questa tipologia di interventi, l’impresa edile Casa Costruzione utilizza materiali e tecnologie diversi da quelli originali che però ne rispettano e ne definiscono meglio le caratteristiche architettoniche.

    L’obiettivo degli interventi di restauro a Treviso è quello di riportare gli edifici al loro antico splendore, mettendone in luce tulle le peculiarità architettoniche. Gli interventi di risanamento conservativo, come gli interventi di restauro a Treviso, sono finalizzati al recupero funzionale e statico degli edifici e, quindi, possono essere eseguiti sia sulle strutture sia per modificare la planimetria.

  • Progettazione al tuo servizio

    Gli interventi di restauro a Treviso implicano il risanamento, il consolidamento, il rinnovo degli elementi che costituiscono l’immobile e l’inserimento di accessori e degli impianti che migliorano l’abitabilità degli edifici. Questa tipologia di interventi, inoltre, mira a eliminare elementi deteriorati ed estranei all’edificio che risultano non conformi alle caratteristiche architettoniche proprie dell’edificio sottoposto a restauro architettonico.

    Per maggiori informazioni e richiedere un preventivo è possibile contattare l’azienda ai recapiti presenti sul sito nella sezione dedicata.

  • Idee innovative

  • Le più recenti tecnologie

  • Team di professionisti

  • Risultati di qualità